Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Si chiama Easy Coat la soluzione proposta da Navello per proteggere, senza fatica, il legno di porte e finestre dai danni dell’invecchiamento e dall’aggressione degli agenti atmosferici.
Basta infatti applicare questo spray direttamente sulla superficie dei serramenti e asciugarlo poi con un panno in microfibra (incluso nella confezione) per creare un “cappotto” protettivo che irrobusce il legno e mantiene intatta la vernice.
E’ suffiente applicare Easy Coat 3 volte all’anno per dire addio agli onerosi interventi di verniciatura e riparazione dei serramenti danneggiati da sole, gelo e pioggia.
In caso di serramenti ricoperti da polvere e altre impurità, Navello consiglia di eseguire una prima pulizia con Fast Cleaner, un detergente neutro per esterni venduto in confezione con Easy Coat.
Quella della famiglia Navello è la storia di una tradizione produttiva famigliare tra le più longeve nel nostro Paese. Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria da Luigi Navello, l’azienda che oggi continua a portare il suo nome è cresciuta attraverso le generazioni seguendo un percorso basato sulla qualità dei materiali e sullo sviluppo di tecnologie sempre più sofisticate per la lavorazione del legno.
Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.
Informazioni: 0173 792010 www.navello.it