Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Una collezione versatile con spigoli ammorbiditi e linee squadrate
Due nuovi lavabi da appoggio si aggiungono alla serie in ceramica Ego, disegnata da Simone Anzellini per Kerasan. Previsti nelle misure 40 e 50 cm per 38 di profondità vanno abbinati alla rubinetteria a muro o per catino e arricchiscono la proposta Kerasan Ego “per bagni di tutte le dimensioni”.
La collezione comprende infatti altri 7 modelli di lavabo che possono essere installati in versione sospesa o da appoggio: dal salvaspazio di 40×40 cm al più ampio 90×43 cm a vasca intera o asimmetrica con piano su un lato.
Il programma Kerasan Ego, caratterizzato da una linea squadrata ma senza spigoli, morbidamente arrotondata e declinata su forme rettangolari, prevede elementi in diverse misure anche per i sanitari, per rispondere efficacemente ad ogni esigenza costruttiva o di ristrutturazione.
Il vaso a terra, alto 43 cm, è disponibile nella misura classica di 53 cm di profondità per 36 di larghezza o nella mini variante di 46 cm di profondità.
È anche possibile abbinare il vaso ad una cassetta di risciacquo monoblocco e, per allineare il bidet al vaso, è stato ideato un apposito complemento con ripiano portaoggetti.
I sanitari Ego sono disponibili anche in versione sospesa.
Informazioni per il pubblico: www.kerasan.it 0761.542018
UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti
+39 011547471
Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it