Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Antarei è un’azienda di Pordenone (Zoppola) che permette di cambiare veste ad una cucina ormai datata oppure semplicemente non più rispondente alle esigenze del cliente dal punto di vista pratico o estetico. Come avviene il restyling? Antarei crea un nuovo abito, rigorosamente su misura, per la cucina mantenendo però la stessa struttura. Il risultato che si ottiene dopo il rinnovo è sorprendente: qualunque sia la marca, la misura e l’età della cucina con Antarei si ottiene una cucina esclusiva e di qualità, valorizzando ciò che già si possiede.
Personalizzazione garantita
Antarei permette di cambiare frontali, antine, piani di lavoro della propria cucina scegliendo, secondo il proprio gusto, uno stile classico oppure moderno, oppure un sapiente mix fra i due.
Libero spazio alla creatività del cliente, dunque, grazie ad una personalizzazione garantita da una scelta davvero ampia di soluzioni estetiche, tutte di altissima qualità. A partire dalle finiture delle ante, che possono essere ad esempio in melamminico, laminato, laccato opaco o lucido spazzolato oppure nell’innovativo legno biologico trattato con olio di lino e cera d’api.
È possibile cambiare anche il piano lavoro e sostituire la meccanica ormai usurata con l’installazione di cerniere e cassetti ammortizzati di ultima generazione. La cucina poi può essere ampliata con nuove parti, come ad esempio una pratica isola snack.
Attraverso il sito www.antarei.com è possibile “giocare” con le moltissime finiture a disposizione per le ante grazie a un pratico configuratore, che si rivela un prezioso strumento per guidare il cliente nella scelta della nuova veste per la propria cucina.
Risparmio, rispetto per l’ambiente e praticità d’intervento
La cucina rinnovata con Antarei è ecosostenibile perché consente di abbattere gli sprechi. “Riciclando” la struttura, senza dubbio la parte più ingombrante della cucina, si evita infatti di introdurre nell’ambiente circostante rifiuti impattanti.
Con Antarei l’intervento di “rinnovo” avviene con la massima pulizia in poche ore, quindi non esistono per il cliente i disagi causati dal fatto di rimanere senza cucina.
Antarei srl
Via Trieste 38
33080 – Zoppola – Pordenone – Italia
TELEFONO: +39 0434 638588
FAX: +39 0434 638521
SITO INTERNET: http://www.antarei.com/