Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Nell’arredamento come nella moda è uno dei colori preferiti del momento
Il grigio è oggi il colore di tendenza per l’arredamento, utilizzato in tutte le sue sfumature perché neutro ma allo stesso tempo elegante e sempre attuale. Adatto a tutte le stanze, valorizza le altre tinte presenti nell’ambiente.
Proprio andando nella direzione di un costante rinnovamento della gamma di prodotti, Colavene presenta Acquaceramica e le altre principali collezioni di lavabi e lavatoi (Active Wash, Jollywash, Swash, Lindo, Twist, Duo, Brava, le basi contenitore e i pensili) nella finitura tela grigio: un colore materico, ispirato ai tessuti, che disegna sulle strutture una trama simile a quella della stoffa. Molto diversa da un classico grigio argento, tela grigio è una tinta che non ha nulla di metallico e si avvicina, invece, ai toni caldi del marrone.
Le collezioni Colavene:
Acquaceramica
Acquaceramica è la nuova linea di lavatoi in ceramica Colavene, disegnata da Alessandro Paolelli. Il lavabo/lavatoio Aquaceramica (nelle 4 misure 45, 50, 60 o 75×50 cm) può essere appoggiato su strutture in acciaio con piani in teak, nella variante a terra o sospesa; oppure montato su mobiletti in legno anch’essi disponibili nella versione a terra o sospesi. La linea prevede anche tre lavatoi dalle linee classiche, più capienti (vasca profonda 34 cm contro i 22 cm degli altri lavabi) disponibili nelle misure 60×60, 60 e 75×50 cm di profondità.
Brava 1,2,3
«Brava» è la serie di colonne dalle molteplici funzioni. Tutti i modelli hanno 1 o più cesti portabiancheria basculanti a scomparsa. Brava 1 può accogliere la lavatrice a caricamento frontale e dispone di una piccola porta basculante per l’inserimento veloce della biancheria nel cesto. L’ampio vano superiore può accogliere gli oggetti per il lavaggio. Brava 2 ha due cesti portabiancheria a scomparsa ed un capiente vano superiore. Brava 3 ha un cestello portabiancheria basculante e due vani in basso sia per i prodotti da lavaggio sia per riporre biancheria.
Duo
Svolge la duplice funzione di lavello per il lavaggi a mano e vano lavatrice. L’ampio cestello portabiancheria scorre su due binari nascondendo il contenuto all’interno. Corredato da una tavola strofinatoio in legno massello.
Jollywash
Lavello, lavapanni e lavabo, sono le funzioni di questo mobile corredato di un cestello portabiancheria e di un piccolo vano laterale. La tavola in legno massello assolve le funzioni di asse lavapanni e piano d’appoggio.
Swash
Un design semplice de essenziale per questo mobile lavanderia. La tavola in massello, grazie alle due cerniere, si ripiega durante il lavaggio o si estende quando è utilizzata come copertura o piano d’appoggio. Swash ha un ampio vano per riporre oggetti, detersivi.
Lindo
Il mobile ha una particolarità: un comodo piano d’appoggio con rilievo antisdrucciolo, Il cestello portabiancheria, molto capiente, è a scorrimento sui binari. La tavola in legno massello è asse lavapanni e piano d’appoggio. In massello è anche la griglia portaoggetti. Un’anta alterale a tutta altezza è lo spazio per la tavola e i prodotti di lavanderia.
Twist
Ha una doppia vasca di lavaggio, corredato di un asse in legno massello. Dotato a richiesta della tavola a copertura totale. Il cestello per la biancheria è centrale mentre ai lati sono posizionati due comodi vani portaoggetti.
Informazioni: Tel. 0761-5951 www.colavene.it
UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti
+39 011547471
+39 3483152102
Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it