Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Hollo è un nuovo modo di intendere il tipico mobile contenitore milleusi. Un concetto di produzione industriale dove il progetto grafico dell’artista interviene sulla struttura rendendola unica.
Hollo è un complemento d’arredo, un mobile basico dalle proporzioni equilibrate dove il progetto grafico di selezionati artisti decora le ante con disegni al tratto, texture, illustrazioni, fotografie e ritratti.
L’essenza del progetto è nella sua semplicità: facile montaggio e ante intercambiabili, funzionalità della struttura e unicità dell’opera applicata al mobile seriale.
Hollo è un nuovo brand di Homecode, azienda veneta produttrice di arredi Made in Italy, che si avvale della collaborazione di un collettivo di creativi, illustratori, graphic designer, selezionati e invitati dall’art director Andrea Magnani a realizzare abiti grafici che vestono Hollo.
Vi invitiamo a visitare www.hollo.it per scoprire il designer del mese e per visitare tutta la collezione acquistabile online.
Hollo collabora con:
Anna Ter Haar, Studio Job, Joe Velluto, Paul Flannery, Rogério Puhl, Sovrappensiero, Luca Trevisani, Julie Joliat, Ivana Martinovic, Andrea Magnani, A biscuit accident, Caiola+Polga Sir Albert & Mr. Simon, David Casini, Matteo Cibic, Jason Urban, Floris Wubben, Gruppo 407, Matteo Manenti, Marco Samorè, Il Sistema degli Oggetti.
Hollo
via Vicolo Pescatori 2
31100 – Treviso – TV – Italia
TELEFONO: 0422807822
SITO INTERNET: http://www.hollo.it