Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Una storia di passione e volontà per rendere caldo e accogliente lo spazio notte dei più piccini: è quella di Erbesi, nata negli anni Sessanta a Corno di Rosazzo (Udine). Successi e soddisfazioni negli ultimi dieci anni per l’azienda friulana, che ha raccolto consensi in Italia e all’estero, posizionandosi con successo sui principali mercati internazionali dove il made in Italy di Erbesi è molto apprezzato. La formula vincente? Un impegno continuo, volto a migliorare la qualità e il design del prodotto attraverso uno stile inconfondibile, sobrio e raffinato.
Fondata da Ermes Cantarutti e dalla moglie Daniela, oggi insieme ai figli Davide, Enrico e Roberto, Erbesi progetta e dà vita a camerette complete per bambini, pensate con l’abbinamento lettino-stanzetta coordinata. Fantasiosi personaggi del vivace universo dei bimbi sono applicati su tutti gli elementi d’arredo, compresi i coordinati tessili, per creare un’atmosfera dolce e avvolgente.
Sicurezza è la parola chiave per Erbesi, garantita dall’alta qualità dei prodotti e dal rispetto delle più recenti normative europee del settore. Ogni articolo, infatti, è realizzato con angoli smussati, esclusivamente con materiali pregiati e vernici assolutamente atossiche. Oggi Erbesi aggiunge alla già vasta produzione uno stile più sobrio e minimalista, con l’utilizzo di applicazioni stilizzate e di colori neutri come il bianco e il naturale, per soddisfare anche i gusti più moderni.
ERBESI S.n.c. di Cantarutti & C.
Via Roma, 53
33048 – Chiopris Viscone – Udine – Italia
TELEFONO: 0432 991327
SITO INTERNET: http://www.erbesi.it/