Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Da Settembre 2012 Bioterra Italia mette a disposizione dei giornalisti un nuovo servizio dedicato attraverso il team operativo dell’agenzia di comunicazione Threesixty di Torino.
“Bioterra nasce per contribuire a diffondere una conoscenza più approfondita di materiali e tecniche realmente ecologici ed efficienti” spiega Antonio De Carlo, Responsabile Bioterra Italia Srl “Dietro al business dell’efficienza energetica e alle etichetto ‘bio’ troviamo troppo spesso contenuti insufficienti, quando non inadeguati. Comunicare al meglio il valore aggiunto -anche economico- dei nostri prodotti è dunque parte integrante della nostra mission“.
Bioterra -che esporrà al MADE di Milano Rho-Fiera (17-20 Ottobre pv)- si farà promotore di un Premio Asti-Bioterra per sostenere interventi di Architettura Ecologica e contribuire a promuovere anche il territorio astigiano nell’ambito della riqualificazione “virtuosa” del patrimonio architettonico.
Gabriella Braidotti -titolare e fondatrice di Threesixty- con Andrea Toninello e Sara Narduzzi saranno dunque a disposizione della stampa italiana per informazioni relative all’azienda e alle linee di prodotto Bioterra nonché ai temi legati all’edilizia naturale e all’architettura sostenibile. Tra le novità protagoniste dell’autunno 2012 il sistema TerraPieno per la realizzazione di scale in calcestruzzo su misura accanto al prodotto-chiave TerraCruda: un pannello per la posa a secco di rivestimenti in argilla.
Threesixty è un’agenzia di Relazioni Pubbliche nata nel 1994 con una specializzazione nel settore Tecnologia e Design e servizi che vanno dall’Ufficio Stampa alle Relazioni Istituzionali fino alla Strategia di Comunicazione online e offline, o alle più recenti attività di Web 2.0, sempre con un approccio strategico e integrato.
La documentazione su novità e iniziative legate ai marchi Bioterra Italia sarà a disposizione dei giornalisti sul portale www.threesixty.it con gallerie di immagini in alta risoluzione facilmente scaricabili.