Lingua:
EnglishItaliano

Newsletter

Casa Italia
 
 

La tua collezione di foto preferite

Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
filter by tag

Tags

acciaio alluminio architettura arredamento arredo artigianato bagni bagno casa ceramica complementi contemporaneo contract cucina cucine decorazioni design divani doccia illuminazione imbottiti lampade legno letti metallo mobile mobili moderno oggettistica parquet pavimenti poltrone porte progettazione rubinetteria Salone del mobile 2013 sanitari sedie serramenti Tavoli tecnologia tradizione vasca vetro Wienerberger

Morbido trendy e chic in una parola tricot come essere all’ultima moda con i filati Gomitolis

Gomitolis
 

Morbido, trendy e chic: in una parola tricot come essere all’ultima moda con i filati Gomitoli’s

 

Già sbirciando le passerelle delle sfilate ve ne sarete resi conto: la maglia sta contagiando anche la moda più chic e le ultime tendenze dell’abbigliamento, in poche parole ciò che indosserete nella stagione invernale che è alle porte.

Non si può, in vista del freddo pungente in arrivo, rinunciare ad un capo caldo, voluminoso e colorato, ma anche comodo e al tempo stesso trendy. In una parola sola: tricot.

Quindi fate spazio nel vostro guardaroba per accogliere capi fatti a maglia, abiti dai dettagli realizzati all’uncinetto e accessori glamour lavorati con ferri e filati finissimi.

 

Se non vedete l’ora che arrivi il freddo per valorizzare il look con vestiti lavorati con ferri e filati, allora non vi resta che dare un’occhiata al catalogo dei prodotti Gomitoli’s e prendere spunto dalle ultime sfilate di moda per realizzare un capo o un dettaglio di grande stile.

 

Vediamoli da vicino:

 

Angora

Filato femminile per eccellenza, l’angora ha una personalità inconfondibile, grazie alla sua consistenza voluminosa, che conferisce ai capi un tocco di eleganza senza tempo. Morbido e piacevole al tatto, la fibra di questo filato Gomitoli’s è ricavata dalla pettinatura di conigli da allevamento e il filato è prodotto interamente in Italia. E’ ideale per realizzare capi di grande effetto, come maglioni o cappelli soffici e vaporosi, ma anche per abiti in grado di valorizzare la silhouette femminile.

Gomitoli’s propone questo filato in numerosi colori: da quelli più accesi (come il viola, il blu elettrico, l’arancio e il rosso) fino ai più delicati (come cipria, grigio perla e bianco): non c’è che l’imbarazzo della scelta.

 

Big cashmere

Ideale per creare soffici maglioni e sciarpe avvolgenti, piene di stile: è il Big Cashmere, un filato in cashmere purissimo (100%) che unisce morbidezza e leggerezza.

E’ il prodotto ideale per tenere il caldo nelle fredde giornate invernali, mantenendo un effetto “leggero” e vaporoso, scaldando ma senza appesantire chi lo indossa. Si adatta perfettamente ad un look sportivo e dinamico (se utilizzato ad esempio per realizzare un maglione da montagna), ma anche ad un abbigliamento elegante e raffinato (come un coprispalla voluminoso per dare un tocco di stile al guardaroba o per realizzare un contrasto con mini dress succinti).

Nel catalogo Gomitoli’s, il Big cashmere è disponibile nei seguenti colori: bianco, corda, grigio azzurro, rosso, violetto, verde, blu e nero.

 

Cashmere lana

Questo filato nasce dall’unione di Cashmere e finissima lana d’agnello, entrambi della migliore qualità. E’ proposto da Gomitoli’s in un’ampia gamma di colori (da quelli più  naturali dalle nuance pastello, a frizzanti colori come rosso, paprika o zafferano, fino a toni intriganti come verde bottiglia, sesamo o tabacco) e in due grossezze – Cashmere Lana 4 capi e Cashmere Lana 6 capi. Il Cashmere lana è il filato ideale per creazioni i cui punti maglia siano ben visibili e delineati, per abiti dalle linee morbide e delicate.

A completare la famiglia, Gomitoli’s propone il Tweed: un filato in cashmere e lana di alta qualità con effetto tweed, ideale per la moda dell’inverno 2013 che ama lo stile casual. Con le sue sfumature dall’effetto naturale, questo filato si abbina perfettamente sia a capi semplici che sportivi.