Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
L’azienda piemontese premiata alla Camera di Commercio di Cuneo
È fissata per Domenica 7 Ottobre presso il Centro Incontri della Provincia di Cuneo (C.so Dante 41) la cerimonia ufficiale che attribuirà a Navello il marchio di Impresa Storica d’Italia, voluto dalla Camera di Commercio di Cuneo per valorizzare le realtà economiche più importanti del territorio in occasione dei 150 anni del Sistema camerale cittadino.
Per l’azienda di Monchiero, specializzata nella produzione di serramenti in legno su misura, si tratta di un riconoscimento che premia una storia di imprenditoria familiare iniziata nel lontano 1824 con la bottega di falegnameria fondata da Luigi Navello.
Oggi l’azienda che continua a portare il suo nome è cresciuta attraverso le generazioni seguendo un percorso basato sulla qualità dei materiali e sullo sviluppo di tecnologie sempre più sofisticate per la lavorazione del legno, mantenendo però una spiccata vocazione artigianale.
A rappresentare l’azienda saranno i fratelli Carlo e Renato Navello, rispettivamente Presidente e Amministratore delegato del marchio.
Questo riconoscimento segue l’inserimento di Navello nel Registro delle Imprese Storiche, ideato nel 2011 da Unioncamere per valorizzare il patrimonio industriale italiano nel 150o anniversario dell’Unità d’Italia.
Informazioni: 0173 792010 www.navello.it
Nell’immagine: La sede Navello a Monchiero