Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
All’appuntamento romano i serramenti dell’azienda piemontese.
Navello ha scelto la 39a edizione di Casa Idea -mostra di arredamento e nuove tecnologie domestiche, a Roma dal 20 al 28 Aprile 2013- per presentare al pubblico le ultime novità nel campo dei serramenti in legno e legno-alluminio.
Negli spazi della Nuova Fiera di Roma (Pad 4 Stand 24) l’azienda piemontese esporrà l’intera gamma dei suoi prodotti con soluzioni per ogni esigenza dell’edilizia residenziale: dalla finestra Seta, progettata per le ristrutturazioni degli edifici storici, che abbina finiture e accessori vecchio stile a livelli di isolamento termico e acustico di ultima generazione, ai serramenti in legno-alluminio della linea Nuvola.
Questi ultimi soprattutto sono dotati di grande versatilità e uniscono l’eleganza del legno a un rivestimento esterno in alluminio capace di resistere all’usura del tempo e alle sollecitazioni degli agenti atmosferici.
Dotate di vetri basso emissivi che bloccano le dispersioni di calore senza limitare la trasmissione della luce, le finestre Nuvola di Navello possono adottare, a richiesta, anche particolari vetri selettivi che nei mesi estivi creano una barriera all’ingresso del calore esterno conservando una trasmissione luminosa del del 71%.
Le finestre Navello soddisfano i requisiti normativi necessari per ottenere la detrazione fiscale del 55% prevista per gli interventi che migliorino l’efficienza energetica di un’abitazione e sono disponibili in diverse essenze: Pino di Svezia, Pino lamellare FJ, Douglas, Yellow Pine, Framirè, Rovere, Frassino.
Fondata nel 1824 a Dogliani (CN) come bottega artigiana di falegnameria, Navello è una realtà tipicamente italiana, cresciuta attraverso le generazioni realizzando un percorso basato sulla ricerca, sulla qualità dei materiali e sulle tecnologie di lavorazione del legno.
Sebbene l’azienda abbia sviluppato nel tempo una capacità produttiva di livello industriale, tecnologicamente sofisticata, la dimensione artigianale è rimasta nel Dna dell’azienda -oggi leader nella produzione di serramenti in legno su misura- per il mercato della piccola edilizia residenziale ma anche per cantieri importanti.
Fra le produzioni Navello: serramenti, portoncini di primo ingresso, persiane e antoni, realizzabili su disegno e in qualsiasi dimensione.
Informazioni:
0173 792010
UFFICIO STAMPA THREESIXTY di Gabriella Braidotti
+39 011547471
+39 3483152102
Via Vagnone 1, 10143 Torino – www.threesixty.it