Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Da Agosto 2012 il gruppo svizzero Zehnder che -con i marchi Runtal e Zehnder- dal 1930 è sinonimo di radiatori, ha attivato un nuovo servizio dedicato ai giornalisti italiani. L’Ingegner Paolo Masetti, Country Manager Zehnder Group Italia, ha scelto di affiancare all’Ufficio Marketing diretto da Mara Margutti il team operativo dell’agenzia di comunicazione Threesixty.
“Il nostro gruppo sta crescendo e vuole far conoscere sempre meglio i contenuti di ricerca tecnologica e di design su cui investe” spiega Paolo Masetti, che da inizio 2012 ha sostituito al vertice italiano del gruppo Pierangelo Monzani, storica figura del marchio Runtal. “Le sfide dei prossimi anni ci spingono a rafforzare insieme alle attività di servizio alla clientela e alla distribuzione il gruppo di lavoro dedicato alla comunicazione”
Gabriella Braidotti -titolare e fondatrice di Threesixty- con Andrea Toninello e Sara Narduzzi saranno dunque a disposizione della stampa italiana per informazioni relative all’azienda, ai mercati internazionali, ai prodotti dei due marchi nonché ai temi legati al riscaldamento domestico, all’arredo bagno di design e in generale a tutte le tematiche del settore termo-idraulico. Tra le novità protagoniste dell’autunno 2012 Runtal Folio: un radiatore da parete sottilissimo (16mm) e ultra-leggero, capace di ottimizzare gli spazi e di garantire alta efficienza energetica in ogni ambiente (non solo in bagno!).
Threesixty è un’agenzia di Relazioni Pubbliche nata nel 1994 con una specializzazione nel settore Tecnologia e Design e servizi che vanno dall’Ufficio Stampa alle Relazioni Istituzionali fino alla Strategia di Comunicazione online e offline, o alle più recenti attività di Web 2.0, sempre con un approccio strategico e integrato.
“Affiancare un’azienda come Zehnder Group nel rapporto con i giornalisti ci impegna a ‘respirarne’ linguaggi e valori per farcene portavoce” spiega Gabriella Braidotti “E’ uno degli aspetti più appassionanti del nostro lavoro: entrare a far parte di una nuova rete di relazioni umane e professionali, scoprire competenze e know-how, per saper raccontare una storia che diventa poco a poco anche la nostra. E’ quello che facciamo con Hansgrohe da più di 20 anni, o con Geberit, con il Syndicat National des Antiquaires di Parigi e in generale con le aziende insieme a siamo cresciuti”.
La documentazione su novità e iniziative legate ai marchi Zehnder e Runtal sarà a disposizione dei giornalisti sul portale www.threesixty.it con gallerie di immagini in alta risoluzione facilmente scaricabili.