Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
INFORMAZIONE PER I GIORNALISTI
THREESIXTY UFFICIO STAMPA BAUWERK PARQUET
Un nuovo servizio dell’azienda svizzera per i giornalisti italiani
Da Settembre 2012 Gabriella Braidotti, Andrea Toninello ed Elisabetta Costa dell’agenzia Threesixty di Torino saranno a disposizione dei Giornalisti per informazioni relative a Bauwerk, azienda svizzera con oltre 70 anni di esperienza nel settore dei pavimenti in legno di qualità.
Fondata nel 1939 a Zurigo, Bauwerk utilizza esclusivamente legno proveniente da foreste gestite in maniera sostenibile e da regioni europee con ricrescite certificate. L’attenzione alla responsabilità ambientale, unita a competenza e selezione delle migliori materie prime, fanno di Bauwerk un punto di riferimento per chi è alla ricerca di qualità e benessere abitativo.
Tra le ultime novità presentate dall’azienda, la collezione Vintage – nata dalla collaborazione con la designer d’interni Virginia Maissen- si caratterizza per una serie di varianti praticamente infinita, con ben 2047 diverse combinazioni e tipi di posa.
Ogni listello di Bauwerk Vintage è un pezzo unico che recupera suggestioni visive e culturali di epoche differenti, come nel caso di Old News che ripropone sulle tavole l’immagine di vecchie pagine di quotidiani.
Un richiamo agli anni del dopoguerra, quando il giornale era spesso anche tappezzeria.
Con circa 600 collaboratori divisi tra Svizzera, Austria, Germania, Paesi Bassi, Francia e Italia, Bauwerk produce e commercializza oltre 400 tipi di parquet e un vasto assortimento di accessori.
Threesixty è un’agenzia di Relazioni Pubbliche nata nel 1994 con una specializzazione nel settore Tecnologia e Design e servizi che vanno dall’Ufficio Stampa alle Relazioni Istituzionali fino alla Strategia di Comunicazione online e offline, e alle più recenti attività di Web 2.0, sempre con un approccio strategico e integrato.
La documentazione su novità e iniziative legate al marchio Bauwerk sarà a disposizione dei giornalisti sul portale www.threesixty.it con gallerie di immagini in alta risoluzione liberamente scaricabili.
Informazioni: www.bauwerk.it