Usa Aggiungi a preferiti per salvare le immagini nella lista.
Avvia la presentazione con le tue immagini preferite
Clear list
Lanciato sul mercato nel 1930 come primo radiatore multicolonna in acciaio, Charleston di Zehnder è a tutti gli effetti una delle pietre miliari della storia del riscaldamento.
Un classico dalle linee intramontabili che ancora oggi -dopo 82 anni ininterrottamente in commercio!- è tra i bestseller del marchio svizzero.
Tra i punti di forza di questo radiatore una gamma di personalizzazioni che lo rendono adatto ad ogni ambiente abitativo: flessibile in altezza e lunghezza, con circa 50 misure a scelta, diverse possibilità di allacciamento e forme speciali su richiesta, Zehnder Charleston è infatti disponibile anche in particolari esecuzioni ad angolo e curvate.
Un’attenzione al dettaglio e alla qualità delle lavorazioni assicurata anche dalla certificazione europea EN 442, che garantisce l’efficienza del radiatore Charleston alle basse temperature e lo rende quindi idoneo al funzionamento con le caldaie a condensazione di ultima generazione.
Tra i diversi modelli in catalogo anche la versione Charleston Mirror, dotata di specchio e ripiano opzionale per rendere ancora più funzionale la climatizzazione della stanza da letto o del corridoio d’ingresso.
Zehnder Charleston è disponibile sia in versione cromata che in tutti i colori della scala RAL, applicati mediante un processo di anaforesi che assicura resistenza alla corrosione e durata nel tempo.
ZEHNDER
Fondato in Svizzera nel 1895 da Jacob Zehnder il marchio Zehnder è legato al primo radiatore tubolare in acciaio ideato da Robert Zehnder nel 1930 come alternativa moderna al radiatore in ghisa.
Oggi il Gruppo Zehnder è presente in tutto il mondo ed è leader nella produzione di radiatori e componenti per la ventilazione meccanica controllata.
Informazioni: Tel. 035. 4551558 www.zehnder.it